9 Agosto 2016

global service

Caratteristica peculiare della AUTEC SERVICE è quella di poter offrire un effettivo contratto di “Global-service”.  L’azienda può occuparsi di tutti gli impianti tecnologici e per ciascuno di essi in modo completo, dalle centrali di produzione alla ultima utenza periferica.

Un serio problema di ogni azienda è infatti il coordinamento dei Servizi di manutenzione nel loro complesso, il livello dei costi interni relativi alla gestione ed il controllo di tale servizi nonché l’individuazione e la verifica dei loro standard qualitativi.

L’adozione del “Global-service” comporta flessibilità operativa ed economicità di gestione e consente di:

  • Ottimizzare l’impegno di manodopera diretta ed indiretta;
  • Concentrare i rapporti in un solo interlocutore;
  • Abbreviare i tempi di intervento;
  • Evitare conflitti di competenza;
  • Ridurre i costi di gestione;

Tutto questo si traduce in concreto risparmio per il cliente, omogeneità e continuità di gestione, garanzia di Qualità, il tutto senza l’onere di gestire una molteplicità di rapporti contrattuali ma anzi il successo del progetto di Terziarizzazione sarà tanto più efficace quanto più ampia sarà l’area dei Servizi interessata

Manutenzione ordinaria e conduzione impianti
Esecuzione di tutte le attività che consentono di erogare i servizi previsti per i vari impianti eseguendo, oltre alle azioni manutentive di routine quali riparazioni, controllo sistemi di regolazione, analisi fumi verifica organi di misura, anche le operazioni di presidio e conduzione.

Inoltre, per garantire la sicurezza degli impianti in ottemperanza alle leggi vigenti (L.10/1991 e D.P.R. 412/1993). AUTEC SERVICE si assume la posizione giuridica di “Terzo Responsabile” nella gestione degli impianti termici.

Manutenzione periodica preventiva
L’effettuazione di quelle azioni periodiche, ricavabili sia dalla documentazione del costruttore, sia dalla lunga consuetudine ed esperienza ad effettuare la manutenzione, tendono a prevenire le anomalie e i disservizi attraverso il mantenimento di condizioni operative ideali.

Reperibilità notturna e/o festiva
È svolta dal servizio d’emergenza con l’attivazione, al di fuori dell’orario lavorativo, del servizio di reperibilità di ns. tecnici specialisti in grado di intervenire sugli impianti per la riparazione di guasti imprevisti.

Manutenzione straordinaria e/o correttiva
Prestazioni e/o forniture effettuate per riparazioni o sostituzioni di apparecchiature e le relative modifiche impiantistiche