9 Agosto 2016

general contractor

Grazie ad un ottimo livello nelle classifiche delle categorie SOA, Autec Service è in grado di eseguire lavori complessi comprendenti opere edili, opere impiantistiche ed arredi interni di complessi industriali, commerciali ed uffici.

Il coordinamento dei suddetti lavori è affidato a personale esclusivamente alle dipendenze di Autec Service, mentre alcune attività marginali o di carattere specialistico legato ai costruttori di macchine ed arredi è affidato a subappaltatori di fiducia.

In questo modo Autec Service permette al committente di interfacciarsi con un unico interlocutore e contestualmente viene garantito lo svolgimento del cantiere in modo organizzato ed efficiente assicurando una fase produttiva perfettamente in linea con la progettazione preventivamente eseguita.

Autec Service, grazie alla propria flessibilità e all’attenzione nella scelta dei collaboratori specialistici, è in grado di provvedere alla ristrutturazione/allestimento di filiali commerciali, boutique, concessionarie. La ristrutturazione di un ambiente commerciale è una lavorazione particolarmente delicata poiché deve essere eseguita con la massima velocità unita ad una estrema cura del dettaglio.

Autec Service è in grado di portare a termine ristrutturazioni complete evitando l’interruzione dell’attività per tutta la durata delle lavorazioni.

Nell’ultimo biennio Autec Service ha ristrutturato circa 21.000 mq di superfici commerciali destinate ad uso uffici.

general contractor 6_1920x1080 low

general contractor 5_1920x1080 low

general contractor 8

general contractor 9

general contractor 10

general contractor 14

general contractor 13

general contractor 12

general contractor 11

general contractor 15